Vendita di gru nuove a Brescia

Dal 1980 Piana Gru è attiva in tutto il Nord e Centro Italia per la vendita di gru nuove. In particolare, l'azienda di Brescia è concessionaria esclusiva del marchio Potain, leader a livello mondiale per la produzione di gru a torre con oltre 60 modelli ideali per qualsiasi tipo di sollevamento.

Piana Gru è specializzata in montaggio, assistenza e riparazione di gru di ogni marca e modello, e dispone di un parco composto da più di 170 modelli in vendita o a noleggio. Tra le proposte vi sono gru per centri storici, poco ingombranti e perfette per cortili, e macchine da montare su carri o tronchetti.

 

GRU A TORR E

All'interno del parco macchine di Potain si annoverano due principali famiglie: GMA (Gru a Montaggio Automatico) e GME (Gru a Montaggio per Elementi). Sviluppati secondo le più moderne tecnologie, sono disponibili in associazione a una serie di accessori come anemometri, radiocomandi, cabine, ecc.

 

GRU A MONTAGGIO AUTOMATIC O

Caratteristica fondamentale ne è il montaggio estremamente semplice e rapido, totalmente automatizzato. Sono ideali per lavori di breve durata con smontaggi e rimontaggi frequenti. Le gamme principali di questa tipologia sono Igo, Igo M, Igo T e GTMR.

 

GRU A MONTAGGIO PER ELEMENT I

Apprezzate per l'enorme adattabilità ai più svariati luoghi di utilizzo, le GME sono perfette per edifici molto alti e per aree estese, o ancora nei casi di zone ingombre che devono essere sorvolate.

Con questo tipo di macchina è possibile il sollevamento e la distribuzione dei carichi secondo i principi dello spostamento orizzontale del carrello (serie MCT, MDT CITY, MDT, MD e MD MAXI) e dell'impennamento del braccio (modello MR).

Gru montaggio automatico
Gru montaggio elementi
Share by: